Cosa mangiare prima e dopo l’esercizio?

Rate this post

Cosa mangiare per ricostituire energia dopo l'esercizio fisicoCosa mangiare prima e dopo l’esercizio? Prima puntata di formazione su prodotti con un basso indice glicemico. Questo è l’unico modo per fornire il corpo con il “carburante”. Dopo un allenamento, ottenere facilmente assorbiti carboidrati e magra proteina, compongono una carenza di glicogeno muscolare e accelerare il loro recupero. Scopri cosa mangiare prima e dopo l’allenamento, per l’impegno che mettete nel esecuzione di esercizi, rapidamente ha portato i risultati attesi.

Cosa mangiare dopo un allenamento? La risposta a questa domanda dipende se l’allenamento è la mattina, pomeriggio o sera.

Cosa mangiare dopo un allenamento e prima di lui? Prima dell’allenamento, si dovrebbe raggiungere per un pasto in cui i prodotti predominanti con un basso indice glicemico. Questo permette di evitare. glicemico altalene, che è un forte salto nei livelli di zucchero nel sangue e poi come un improvviso declino. Con pasti presso GI = 15 seguito da un lento aumento del livello di glucosio nel sangue e il corpo gradualmente riceve energia, che è abbastanza per tutta la durata della formazione, e non vi sentirete stanchi e non avrete problemi di concentrazione.

Dopo un allenamento, a sua volta, deve raggiungere per carboidrati semplici che rapidamente aiutano a ricostruire le scorte di glicogeno muscolare.

Cosa mangiare prima dell’allenamento al mattino?

Prima dell’allenamento al mattino si dovrebbe mangiare una colazione di carboidrati, semplici e complessi. Carboidrati complessi forniscono più energia, che avete il potere di esercitare. Vengono digeriti molto più a lungo il sistema digestivo. A sua volta, zuccheri semplici dovrebbe fornire solo il 10% di energia, perché sono necessari solo per “svegliare” il cervello, pertanto, si dovrebbe mangiare una piccola quantità di alimenti contenenti carboidrati semplici.

I pasti di mattina prima dell’allenamento dovrebbero essere povera di fibre e grassi. Ricordate che questo dovrebbe essere ben noto e tollerato dagli alimenti il tuo corpo.

Potrete gustare una tazza di yogurt bianco con l’aggiunta di frutta secca (noci, nocciole, anacardi o pistacchi), l’indice glicemico è 15 e un bicchiere di fragole, lamponi, more o altri frutti di bosco, dove GI = 25. Si noti, tuttavia, che i dadi sono piuttosto calorici (circa 600 kcal in 100g), quindi, già uno di una manciata di questi generi alimentari nutriente fornirà corpo necessari “carburante”.

Invece di frutta secca intera, si può godere un pasto con l’aggiunta di burro di arachidi (meglio con anacardi o mandorle di arachidi). Una buona idea, per esempio. Farina d’avena o di miglio con burro di arachidi.

Cosa mangiare prima di un allenamento nel pomeriggio?

Se si sceglie di allenamento nel pomeriggio, assicuratevi che il vostro corpo ha la mattina la parte più importante dei carboidrati complessi e ora non serve così tanto. I pasti consumati prima dell’allenamento pomeridiano dovrebbero anche essere meno calorico rispetto a colazione.

Se ti alleni la sera, mangiare un piccolo spuntino, il metabolismo dei carboidrati come. fetta di pane con marmellata, che è una combinazione di zuccheri semplici e complessi.

Cosa mangiare dopo un allenamento?

Dopo un allenamento, si dovrebbero mangiare cibi con alto indice glicemico, che sono facilmente assorbiti dal corpo. Dopo un intenso esercizio fisico è necessario caricare velocemente le “batterie ricaricabili interne”. rapidamente ricostituire il glicogeno muscolare (preferibilmente entro le prime due ore dopo l’allenamento), prima lo stucco corpo a cercare altre fonti di energia sotto forma di proteine.

Inoltre, è necessario effettuare il deficit della proteina, che è del 20% del tessuto muscolare. Tenere presente che l’esercizio fisico (soprattutto allenamento con i pesi) accelera il metabolismo, che aumenta la domanda di proteine (fino al 50%). Pertanto, dopo la fine dell’esercizio, ottenere proteine di alta qualità in forma di bassi grassi prodotti lattiero-caseari (formaggio, yogurt, latte, carne magra e pesce, uova, soia, legumi), in quantità fino a 10 a 20 g.

Dopo l’allenamento del mattino, il rapporto tra carboidrati e proteine deve essere 4:1. Se si è certi che si rigenererà i muscoli e non utyjesz. Puoi permetterti pane, spaghetti con pasta integrale o riso integrale con petto di tacchino e fagioli fagioli. A sua volta, dopo l’allenamento del pomeriggio anche gustare un cocktail di proteine.

Cosa mangiare dopo un allenamento?

Cosa mangiare dopo un allenamento in serata?

Un pasto dopo un allenamento in serata dovrebbe essere basso contenuto calorico, perché tutto il giorno il tuo corpo ha accumulato riserve di energia, che può ora essere utilizzato nel processo di rigenerazione.

Un sacco di gente ha treni la sera e si chiede che se la finitura esercita così tardi si dovrebbe mangiare qualcosa. Dopo l’allenamento i carboidrati di sera con non finiscono sotto forma di grasso corporeo? La risposta è no, non si finisce e anche se ci alleniamo dopo il tramonto, è necessario fornire obbligatoriamente il vostro corpo con sostanze nutritive. Come dopo un allenamento durante il giorno, un pasto mangiato la sera dovrebbe anche contenere carboidrati semplici-naturalmente in forma di dolcezza, ma per esempio. riso, pasta, pane. Non devi temere che i carboidrati consumati prima di coricarsi trasformano in grasso, perché dopo un allenamento intenso, il corpo li utilizzerà nella loro interezza per processi rigenerativi.

Di notte, non sovraccaricare lo stomaco, quindi cercate di mangiare qualcosa dopo un allenamento in serata almeno 1,5-2 ore prima di coricarsi.

Naturalmente è importante seguire i calorie giornalieri, quindi un pasto dopo un allenamento in serata potrebbe non essere abbastanza ricco per superare il limite di calorie prevista per quel giorno. Fino a quando questo criterio è rispettato. Avremo modo di pianificare i pasti tenendo conto del deficit calorico, noi.

Cosa mangiare dopo l’allenamento di forza?

Quando la forza di formazione è estremamente importante fornire il corpo con la parte corretta della proteina. Si consiglia di seguire il programma qui sotto:

fino a 30 minuti dopo l’allenamento, mangiare uno spuntino composto da carboidrati semplici, che saranno un’iniezione di energia per i muscoli stanchi e prevenire il catabolismo; quindi per 2 ore dopo un allenamento, mangiare un pasto composto da carboidrati e proteine per fornire i muscoli di materiale da costruzione.

Cosa mangiare dopo l’esecuzione?

Non esistono grandi differenze nelle raccomandazioni su cosa mangiare dopo un allenamento, sci di fondo o qualsiasi altro tipo di formazione. Il principio è lo stesso: bisogno di fare scorta su carboidrati e proteine. E, come nel caso di allenamento con i pesi, si consiglia di pianificare i pasti in due escursioni: fino a 30 minuti dopo un carboidrati di supplemento di allenamento, poi ci prepariamo più ricco piatto ricco di proteine. È una buona idea bere immediatamente dopo Sheikh Zayed ingranaggio sulla base di frutta o mangiare un sano candy bar Muesli e poi mangiare pasti più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *